Scotch & Soda lancia tre nuove borse per celebrare la nuova identità del marchio

Il marchio di moda Scotch & Soda lancia tre nuovi modelli di borse per celebrare la sua nuova identità di marca: la Jordaan – disponibile in due versioni – una borsa a spalla in ecopelle e una borsa con patta crossbody, così come la Centraal, una funzionale tote pieghevole realizzata in nylon riciclato.

Ispirate allo spirito libero di Amsterdam, le nuove borse combinano funzionalità e design moderno e presentano il nuovo logo ampersand di Scotch & Soda. Prendendo il simbolo di unità dal nome del marchio, l’ampersand segue il delicato movimento di un filo attaccato alla cruna di un ago, annuendo all’artigianato delle collezioni.

La nuova brand identity di Scotch & Soda si riflette in tutte le collezioni del marchio, a partire dalla nuova linea di borse e dalla collezione Primavera 2022. Questo segue il lancio all’inizio di quest’anno del nuovo concetto di negozio ‘Free Spirit’ di Scotch & Soda e la riprogettazione del negozio online del marchio.

Celebrando un’area iconica dello storico anello del canale di Amsterdam, la Jordaan è la nuova borsa del marchio disponibile in due versioni: una piccola borsa a spalla e una borsa con patta di medie dimensioni, entrambe caratterizzate da un’audace catena cromata con l’ampersand recentemente ridisegnata dal marchio.

La borsa a spalla Jordaan offre un’opzione versatile e alla moda per il giorno e la notte. Con le sue piccole dimensioni e il suo design, conterrà facilmente i tuoi elementi essenziali. Realizzata in ecopelle, la borsa presenta una chiusura a doppia zip, una tracolla regolabile e un’audace catena cromata. Il nuovo logo del marchio è anche sottilmente in rilievo sulla parte anteriore della borsa. Disponibile in cinque colori (nero, bordeaux, cognac, beige e fucsia), sarà venduto al dettaglio per 119,95 euro.

La Jordaan è disponibile anche come borsa a tracolla – un’interpretazione moderna di uno stile classico. Facile da portare di giorno o di notte, questa borsa presenta un’audace catena con logo. Anch’essa realizzata in ecopelle, presenta una chiusura a busta con patta con il nuovo logo del marchio sottilmente in rilievo e una tracolla rimovibile. La borsa sarà disponibile in tre colori (nero, grigio e nero/grigio).

La Centraal, la nuova borsa pieghevole del marchio, offre un’opzione funzionale unica per l’uso quotidiano. Chiamato come Amsterdam Centraal – la stazione centrale nel cuore della città – The Centraal evoca la praticità ovunque tu debba andare. I suoi due manici corti, la chiusura a cerniera, la piccola tasca interna e la base strutturata e imbottita la rendono adatta sia per l’uso quotidiano che per i viaggi del fine settimana. Il design funzionale della borsa permette di essere facilmente arrotolata quando non è in uso e fissata con uno speciale scatto sul fondo in finta pelle, che presenta il logo Scotch & Soda in rilievo. La tote bag sarà disponibile in sei colori (nero, blu notte, verde militare, marrone, giallo e rosa), realizzata in nylon riciclato al 50%.