Shoulder Bag – Monte Sharp

Tra i modelli proposti nella collezione S/S 2024 di Monte Sharp, non possono mancare le shoulder bag, ideali per chi ama la comodità senza rinunciare mai allo stile.

Infatti, per la loro versatilità che le rende adatte ad ogni momento della giornata ma anche per quell’allure irresistibile che le avvolge, le shoulder bag di Monte Sharp sono l’accessorio statement che non deve mancare nel guardaroba dei fashion addicted. Ed ecco che la proposta S/S 2024 si declina in due modelli super originali. La Rocket Girl, vera it nonché filo conduttore delle collezioni del brand, nasce come reinterpretazione della classica baguette in pelle ed è proposta in questo nuovo drop nella nuance del bronzo e negli evergreen nero e bianco, con una comoda strap regolabile.

La Merendina Bag invece è la novità di stagione, dalla forma del parallelepipedo con il dettaglio del logo sulla parte laterale. Per questa variante, le nuances proposte sono il caramello, il pistacchio e il nero.

Dunque, queste borse firmate Monte Sharp si adattano a qualsiasi necessità e stile e pongono un’attenzione minuziosa non solo all’artigianalità italiana e alle forme geometriche, ma anche e soprattutto al tema dell’upcycle, recuperando pellami dagli scarti di rinomate case di moda italiane e francesi che operano in Italia.