TAYLOR FRITZ È IL NUOVO BRAND AMBASSADOR DI BOSS

Rafforzando sempre più il suo legame con il mondo dello sport, BOSS è orgoglioso di annunciare il tennista professionista americano Taylor Fritz come nuovo Global Brand Ambassador. A partire dal suo prossimo e attesissimo ritorno al torneo di Indian Wells, BOSS vestirà il tennista in campo e per tutti gli eventi ufficiali, i momenti da red carpet e le interviste.

“Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia BOSS. Sia nella mia carriera di tennista che nella mia vita privata, mi impegno a dare il 110%, ad accettare nuove sfide e a rimanere fedele a me stesso”, dice Fritz a proposito della collaborazione. “Non vedo l’ora di portare in campo il mio lato migliore con un abbigliamento sportivo che combina un’estetica intelligente con caratteristiche entusiasmanti e performanti”.

Attualmente numero uno negli Stati Uniti, il ventiseienne Fritz è uno dei giovani più interessanti del circuito tennistico internazionale. A Indian Wells, la star del tennis sfoggerà un elegante completo BOSS composto da polo e pantaloncini, una fascia per capelli coordinata e una borsa. 

“Taylor Fritz è una grande personalità dentro e fuori dal campo e incarna perfettamente i valori del nostro marchio. Siamo entusiasti del fatto che sarà ambassador BOSS nei prossimi anni. Con questa collaborazione, espandiamo ulteriormente il nostro impegno nel tennis e rafforziamo l’approccio lifestyle 24/7 di BOSS”. Taylor è attualmente il miglior tennista americano e svolgerà un ruolo cruciale nel coinvolgere i nostri fan in Nord America, che è un mercato importante per noi”, afferma Daniel Grieder, CEO di Hugo Boss.

Taylor Fritz, 26enne di San Diego – California – ha consolidato la sua posizione nel gioco con una storica vittoria al BNP Paribas Open di Indian Wells – il suo titolo più importante fino a oggi, noto a molti come il quinto Grande Slam. Dopo essere diventato il primo americano a conquistare il titolo dopo Andre Agassi, più di 20 anni fa, Taylor ha raggiunto la posizione numero 5 al mondo. Guardando indietro, c’erano tutti i segni della grandezza: Taylor, ex numero 1 del mondo juniores, ha fatto irruzione sulla scena professionistica all’età di 18 anni ed è diventato il secondo americano più veloce di sempre a raggiungere una finale dell’ATP Tour (solo al terzo tentativo). In seguito è diventato il più giovane americano dopo Andy Roddick a raggiungere la posizione numero 1 della classifica statunitense. Con la velocità pura dei suoi colpi e il suo stile di gioco dinamic