UNIQLO e JW ANDERSON di nuovo insieme per la collezione Primavera Estate 2022

UNIQLO annuncia che Venerdì 18 Marzo lancerà la collezione Primavera/Estate 2022 UNIQLO e JW Anderson. La collezione fa parte di una collaborazione in corso con il brand londinese che ha rivoluzionato la moda contemporanea. Il ricco patrimonio della cultura Britannica della vela e del mare ispira il concetto di At Home with the Sea di questa stagione. La collezione combina la semplicità e la qualità in evoluzione del LifeWear con l’artigianato giocoso di JW ANDERSON.

Il designer Jonathan Anderson afferma: “Il mare è stato parte integrante della mia vita fin da quando ero bambino. Ha ispirato questa collezione e spero che la gente si diverta a inserire questo stile marinaro nel proprio guardaroba”.

La collezione presenta camicie, berretti e calzini con barche a vela ricamate in tonalità sbarazzine, così come un knot dress e yacht parka perfetti in opposizione agli sfondi blu del mare e del cielo. La combinazione di idrorepellenza, tessuti a rete e altri elementi funzionali che sono unicamente UNIQLO con elementi tipici di JW ANDERSON come il patchwork e l’asimmetria permette di avere al tempo stesso comfort e design.