UNIQLO e Mame Kurogouchi Collezione Fall/Winter 2022

Il rivenditore globale di abbigliamento UNIQLO annuncia oggi il lancio della Collezione Uniqlo e Mame Kurogouchi Primavera/Estate 2023 per giovedì 20 aprile. La quinta stagione di questa collaborazione con la stilista Maiko Kurogouchi, creatrice del marchio di moda Mame Kurogouchi, riunisce capi dalle linee piacevolmente arrotondate e tessuti e tecniche di produzione esclusivi di UNIQLO, per creare una collezione con materiali pregiati, tagli delicati ed eleganti tonalità di colore. Un LifeWear elegante, ma allo stesso tempo leggero e confortevole, che regala emozioni alla vita di tutti i giorni.

Materiale trasparente per una pelle lucente

Il focus per la Primavera/Estate 2023 è un materiale con una brillantezza e una traslucenza che dona lucentezza alla pelle delle donne. Sviluppato appositamente per questa collezione, il nuovo materiale trasparente è morbido e delicato come la pelle nuda ed è utilizzato nel reggiseno senza fili (triangolo trasparente), negli shorts trasparenti e nella canotta trasparente. Indossati da soli o a strati con una maglietta a girocollo o con calze alte, questi capi di abbigliamento sono in grado di eliminare la linea di demarcazione tra intimo e abbigliamento, aggiungendo vivacità alla vita di tutti i giorni.

Avvolti da iconiche linee curve

Le novità di questa stagione sono i maglioni in maglia 3D da indossare facilmente anche d’estate e gli abiti disegnati con elementi sapientemente lavorati. Articoli dal design raffinato e dalla vestibilità che avvolge delicatamente il corpo creano una collezione distintiva.

Palette di colori vibranti con una freschezza rinfrescante

Il colore simbolo di questa stagione è un blu sfumato che ricorda le coste di inizio estate o le onde dell’oceano. L’elegante trasparenza e la rinfrescante freschezza dei colori producono una raffinata sensualità.