UNIQLO e Mame Kurogouchi Collezione Fall/Winter 2022

UNIQLO annuncia oggi il lancio della collezione Autunno/Inverno 2022 di UNIQLO e Mame Kurogouchi che sarà in vendita da venerdì 11 novembre 2022. Fondato dalla designer Maiko Kurogouchi, il marchio di moda Mame Kurogouchi ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo per i design senza tempo e l’uso di tessuti innovativi. Questa quarta edizione della collaborazione offre un comfort eccezionale sulla pelle grazie a nuovi materiali creati con tecnologie all’avanguardia e dettagli progettati nei minimi dettagli.

Una nuova espressione di LifeWear che permette di vivere una vita quotidiana comoda e piacevole che libera la mente e il corpo di ogni donna.

Nuovo materiale da indossare durante tutto l’inverno

Il nuovo materiale in misto lana HEATTECH, sviluppato appositamente per questa collezione, offre una sensazione di calore combinata a uno spessore minimo perfetto per essere stratificato, viene presentato in magliette a girocollo e dolcevita*1 con bordi inferiori stondati, oltre a leggings*1 per completare l’outfit. Inoltre, sarà presente in collezione anche HEATTECH in misto seta, appena lanciato, che offre una sensazione ancora più confortevole sulla pelle, e presente negli abiti invernali, nei top senza maniche*2 e nelle magliette con reggiseno integrato*2.

Nuovi pantaloncini modellanti per il corpo: confortevoli e belli

Aggiunti di recente alla linea, i Body Shaper Shorts scolpiscono delicatamente il corpo garantendo un fit perfetto. Il materiale trasparente con una lucentezza raffinata attira l’attenzione, mentre le variazioni nel tessuto per la coscia, la parte posteriore, l’addome e altre parti del corpo offrono un comfort eccezionale e una vestibilità piacevole. La linea di articoli, elegante e ampia, comprende bustini e shorts in morbido filato 3D a soufflé, oltre a collant e calzini HEATTECH trasparenti, proposti nei colori di stagione.