UNIQLO pubblica il digital pop-up book della collezione PETER RABBIT™

UNIQLO pubblica il libro della collezione Peter Rabbit in realtà aumentata

Il libro in 3D per celebrare l’amato personaggio di Beatrix Potter, protagonista della prossima collezione UNIQLO e JW ANDERSON 2021 Autunno/Inverno

UNIQLO annuncia che la pubblicazione il libro in AR della collezione Autunno/Inverno 2021 di Peter Rabbit in collaborazione con Frederick Warne & Co. (brand di “Il mondo di Peter Rabbit” e di Penguin Random Huse UK). Questo libro pop-up digitale utilizzerà la realtà aumentata per portare in vita il personaggio protagonista di Beatrix Potter. La collezione di JW ANDERSON in collaborazione con UNIQLO, che verrà lanciata il 25 novembre, celebrerà il popolare personaggio attraverso una varietà di abbigliamento per adulti.

L’anno prossimo ricorre il 120° anniversario ufficiale della prima pubblicazione commerciale di The Tale of Peter Rabbit di Frederick Warne & Co. Il Peter Rabbit Digital Collection Book presenterà i personaggi di “Il mondo di Peter Rabbit” in un emozionante libro pop-up, mettendo in risalto le proposte dell’ultima collezione UNIQLO e JW ANDERSON. La linea comprenderà 12 pezzi per le donne e 10 per gli uomini, due pezzi unisex, e sette accessori. Chiunque potrà aggiungere un po’ di divertimento al suo inverno scansionando un codice QR per leggere la storia del famoso coniglietto inglese.