Antoine Griezmann si conferma il volto della campagna Mango Man della prossima stagione

Mango conferma ancora una volta Antoine Griezmann come volto di Mango Man. Il calciatore francese rinnova la sua collaborazione con il marchio per la stagione Autunno/Inverno 2022-2023.

L’attaccante, che ha recentemente annunciato il rinnovo del contratto con l’Atletico Madrid, ha collaborato per la prima volta con Mango Man nella stagione Primavera/Estate 2022.

Icona dello sport a livello mondiale, Griezmann ha vinto numerosi trofei: è stato il capocannoniere agli Europei 2016, dell’Europa League e dei Mondiali del 2018, oltre che della UEFA Nations League 2021. È anche coinvolto in numerose cause benefiche, come l’ONG Un Rien C’est Tout, e  quelle per i diritti LGTBIQA+ e l’uguaglianza di genere nello sport.

Mango Man è stato creato nel 2008 per offrire agli uomini una proposta di moda maschile moderna. Il suo stile si basa sulla rielaborazione di classici di qualità, adattandosi alle tendenze e a uno stile urbano.

La linea di abbigliamento maschile di Mango conta oltre 330 negozi in 35 Paesi, oltre a un sito online, e rappresenta attualmente il 10% dell’attività di Mango. Mango Man offre abbigliamento di alta qualità e contemporaneo, adattandolo in modo da combinare stile formale e informale, per soddisfare lo stile di vita dei nostri clienti.

In passato, Mango si è affidato a grandi talenti per le sue campagne, come Gerard Piqué, Zinedine Zidane, Adrien Brody e Andrés Velencoso.