BLAZÉ Milano presenta BLAZÉ BEAT #12

BLAZÉ Milano è felice di annunciare il nuovo capitolo del suo viaggio nell’universo musicale, attraverso la collaborazione con Alessia Bossi.

Co-fondatrice e direttrice creativa dell’agenzia milanese We Are Lovers, Alessia è un’esperta di comunicazione con una profonda conoscenza del mondo digitale; è riuscita a trasformare la sua passione per la musica in un vero e proprio lavoro, collaborando con diverse maison alla realizzazione di colonne sonore speciali per i loro eventi.

In occasione della partnership con BLAZÉ Milano, Alessia si è concentrata su un’atmosfera sofisticata e coinvolgente, creando la compilation “Summer Solstice”, che sarà disponibile sull’account Spotify di BLAZÉ Milano a partire dal 21 giugno.

Pensata per fare da colonna sonora a divertenti serate estive, l’eclettica compilation include una serie di sound diversi, perfetti per accompagnare tramonti infuocati sulla spiaggia.

Sedotti dall’atmosfera tantrica electro-acid di “Thank You” di Charlotte Adigéry e Bolis Pupul, ci si immerge in un mondo di suoni sintetici, percussioni e vorticose sonorità ambient con “Marilyn” di Mount Kimbie e Micachu.

La compilation prosegue con il mix di hip-hop, soul, jazz, funk e house di “Midnight In Peckham” di Chaos In The CBD e al ritmo di fiati e bassi con “Zuki”, del produttore australiano Jonti.