BLAZÉ Milano presenta una miniserie di tre video dedicati a BLAZÉ Atelier

L’esperienza più preziosa e speciale: benvenuti in BLAZÉ Atelier, un universo magico dove design e artigianato si incontrano per offrire capi unici ed esclusivi.

Il servizio su ordinazione del marchio di lusso italiano BLAZÉ Atelier garantisce una raffinata personalizzazione, nonché i più alti standard di qualità per prodotti progettati sia per riflettere la personalità e il gusto di ciascuna cliente, che per durare nel tempo.

Disponibile sin dalla fondazione del brand presso le sedi BLAZÉ di Piazza Castello – Milano e Palazzo Taverna – Roma, l’esperienza BLAZÉ Atelier è anche protagonista di trunk show dedicati in alcune delle location più prestigiose nel mondo, tra cui Firenze, Parigi, Montecarlo, Gstaad ed Aspen.

Distinguendosi per la loro unicità ed eccellenza, le creazioni BLAZÉ Atelier sono caratterizzate dalla massima attenzione ai dettagli: intelature in crine di cavallo, fodere in seta, materiali preziosi e asole cucite a mano sono le caratteristiche principali di blazer eccezionali.

Una nuova mini serie di tre video, ideata dall’agenzia parigina Mafia e dallo studio creativo indipendente Maison Nue,  girata da Michele Foti, immerge lo spettatore nel mondo coinvolgente di BLAZÉ Atelier.

Intrisa di un tocco di surrealismo poetico, che evoca immediatamente l’atmosfera dei film di Wes Anderson, la serie include episodi dedicati ai tre momenti salienti dell’esperienza BLAZÉ Atelier: l’appuntamento per creare il capo, il processo di produzione e infine la consegna della creazione con lo stupore dell’unboxing.

In linea con lo spirito più originale del progetto, la macchina da presa pone l’attenzione sui dettagli e i piccoli gesti, mentre la colonna sonora abbina effetti legati al mondo dell’atelier con sferzanti tocchi electro pop.

La serie esplora infine lo stretto legame tra il cliente finale e la sua creazione BLAZÉ Atelier: una sorta di storia d’amore all’insegna dell’eleganza senza tempo e di un lusso discreto, mai ostentato.