BOSS CONQUISTA IL MONDO DEL CICLISMO

BOSS innaugura un nuovo capitolo di sponsorizzazioni e collaborazioni sportive con tre nuove iniziative legate al mondo del ciclismo: la sponsorizzazione della Tudor Pro Cycling Team, una partnership con BMC che prevede biciclette in co-branding e una capsule collection creata insieme alla svizzera ASSOS.

BOSS è fiero di diventare sponsor della Tudor Pro Cycling Team, sostenendo la squadra svizzera di proprietà del doppio campione olimpico ed ex ciclista su strada, Fabian Cancellara, nell’affrontare l’UCI Europe Tour 2023. Il marchio BOSS è ben visibile sulle maniche delle maglie nere dei corridori, in un’audace colorazione nero su bianco. Anche la squadra U23 Tudor Pro Cycling Team sarà sponsorizzata, con il logo BOSS sulle maniche delle maglie.

Per celebrare ulteriormente il ciclismo e la sportività, BOSS collaborerà con il marchio svizzero di biciclette BMC per sponsorizzare la squadra di Coppa del Mondo di MTB BMC e lanciare una bicicletta in co-branding nel giugno 2023. Il design sarà caratterizzato dal logo “BMC by BOSS” sul tubo obliquo del telaio, in nero, bianco e cammello. Queste biciclette saranno prodotte in una tiratura limitata di 40 pezzi, disponibili per l’acquisto esclusivamente online e nei negozi BOSS selezionati.

Giugno 2023 segnerà anche il lancio della collezione BOSS in collaborazione con il marchio svizzero di abbigliamento da ciclismo ASSOS. BOSS x ASSOS si concentrerà su due aree, lifestyle e performance, in una collezione di 24 pezzi, tra cui pantaloncini, maglie, giacche a vento e gilet isolanti per uomo e donna. I modelli sono disponibili nelle classiche tonalità neutre di BOSS e sono realizzati con l’esperienza di ASSOS nei tessuti e nelle finiture tecniche che aumentano le prestazioni. La gamma è accompagnata da accessori essenziali per il ciclismo: calze, guanti e borse da ciclismo.

La capsule BOSS x ASSOS è pensata per gli sportivi la cui passione per il ciclismo va oltre la strada o la pista ma si estende al loro stile di vita quotidiano. La nuova collezione offre silhouette snelle con regolazione del calore e gestione dell’umidità integrate per un maggiore comfort, e i suoi capi tecnici hanno un tocco casual e lussuoso che consente di indossarli anche nella vita quotidiana.