BOSS LANCIA UNA NUOVA COLLEZIONE IN COLLABORAZIONE CON PERFECT MOMENT

Con il ritorno della stagione sciistica, BOSS presenta la nuova capsule collection BOSS x Perfect Moment.

I modelli chiave della collezione BOSS x Perfect Moment includono giacche a vento in softshell, pantaloni da sci con il caratteristico taglio svasato di Perfect Moment e tute isolanti. La capsule presenta anche modelli che possono essere indossati al di fuori delle piste, come maglioni a collo alto, felpe con cappuccio e top termici. Gli accessori coordinati, dai guanti ai cappelli, dalle borse agli occhiali, completano la collezione.

La palette di colori della capsule combina le classiche tonalità neutre BOSS: nero, bianco e grigio, con audaci esplosioni di rosso. I capi sono arricchiti da dettagli e stampe creati in collaborazione, tra cui strisce chevron sportive e un motivo pied-de-poule rosso, nero e bianco che integra l’iconica stella simbolo di Perfect Moment.

La capsule e la campagna BOSS x Perfect Moment saranno presentate in occasione della Matterhorn Cervino Speed Opening, di cui BOSS è partner ufficiale.

Con partenza da Zermatt, in Svizzera, e arrivo a Cervinia, in Italia, la Matterhorn Cervino Speed Opening offre un’esperienza unica per gli spettatori. Le gare maschili si terranno dall’11 al 12 novembre e quelle femminili dal 18 al 19 novembre 2023.

La sponsorizzazione del brand sarà visibile in tutti gli spazi dell’evento. Durante tutti i giorni di gara, un arco che segna il confine tra Svizzera e Italia sarà logato con il marchio BOSS. L’area VIP, il bar e la terrazza panoramica BOSS saranno decorati con lo stile e i colori caratteristici del brand.

La capsule collection BOSS x Perfect Moment sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2023 presso i negozi BOSS selezionati in tutto il mondo, su boss.com e su perfectmoment.com/it-gb. I prezzi variano da 119 euro per i cappelli a 1.800 euro per le tute da sci da uomo.