BOSS OSPITA UN TORNEO A ST. ANDREWS PER CELEBRARE IL 150° OPEN

Il 1° giugno, BOSS ha invitato un gruppo di 60 atleti, celebrities, influencer e giornalisti a trascorrere una giornata a St Andrews, dove si terrà il 150° Open nel corso dell’estate. Tra gli invitati, celebrities come ScHoolboy Q, Kathryn Newton, Ross Butler, Alex Pettyfer, Alvaro Morte, Lucien Laviscount, James e Oliver Phelps, Naomi Watanabe, Naphat Siangsomboon e Blake Gray, oltre a stelle dello sport come l’atleta australiano Dominic Di Tommaso, l’ex giocatore di rugby Thom Evans e la paralimpica italiana Veronica Yoko Plebani. Erano presenti anche molti altri talenti, tra cui la modella Jordan Barrett e le star dei social media Noah Beck, Nic Kaufmann e Younes Zarou.  

Nel pomeriggio, gli ospiti hanno partecipato a una sfida di golf sull’Old Course che comprendeva gare di “Longest Drive” e “Nearest to the Pin”. La giornata è terminata con una cena privata presso l’hotel Rusacks, seguita da una cerimonia che ha premiato i migliori concorrenti della giornata.

La giornata ha celebrato il rapporto di lunga data tra BOSS e il R&A (Royal & Ancient Golf Club) e il suo sesto anno come partner ufficiale di abbigliamento dell’Open. Nell’ambito della partnership di BOSS con il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia UNICEF, l’evento ha raccolto fondi per aiutare i bambini in difficoltà di tutto il mondo. 

Il marchio presenta anche una nuova capsule BOSS x The Open, disponibile online e in negozi selezionati a partire dal 1° giugno. Per il 150° Open, i golfisti BOSS Patrick Cantlay, Thomas Detry, Matthias Schwab e Henrik Stenson (che ha vinto il 145° Open a Royal Troon nel 2016) indosseranno la Premium Golf Collection del brand.