BOSS PRESENTA IL NUOVO MONOGRAMMA DOUBLE B

La collezione Primavera/Estate 2024 di BOSS combina la forza del know-how sartoriale del marchio con capi casual e accessori. Una caratteristica distintiva della nuova collezione è il monogramma Double B, nuovo logo dal design intrecciato che porta con sé una ricchezza di significati e si ritrova in pezzi essenziali dell’intera gamma di prodotti, dall’abbigliamento agli accessori.

In linea con il guardaroba lifestyle BOSS 24/7, la selezione Double B offre capi d’abbigliamento essenziali, per lo più monocromatici o tono su tono, come abiti, capi in jersey, bomber e maglieria. I modelli chiave di Double B per l’abbigliamento maschile includono uno zaino sportivo e un’elegante borsa a tracolla. Nell’abbigliamento femminile, il monogramma è presente sulla chiusura di una borsa a tracolla in pelle con cinghie metalliche, di una borsa a tracolla e di un paio di sandali estivi con tacco alto. Inoltre, la doppia B caratterizza i capi casual unisex, tra cui sneaker realizzate in una combinazione di pelle liscia e morbida pelle scamosciata e un cappellino da baseball. 

Una campagna digitale su più fronti segna il debutto del monogramma Double B. Innanzitutto, il motivo sarà ricreato in immagini 3D di dimensioni esagerate, utilizzando la tecnologia CGI iperrealistica. Successivamente, BOSS inviterà influencer e ambassador a esprimere la loro personalità e il loro atteggiamento attraverso la campagna “Double B, Every Me”.

Inoltre, creeranno diversi personaggi di se stessi, mostrando le loro personalità, interagendo con i prodotti Double B e indossandoli. Questo approccio crea un’opportunità divertente e spensierata per condividere contenuti sociali coinvolgenti e invitare il nostro pubblico globale a partecipare alla campagna.

La nuova collezione primavera/estate 2024, compresi i modelli con monogramma Double B, è disponibile su boss.com e  nei negozi BOSS di tutto il mondo.