FERNANDO ALONSO E’ IL NUOVO BRAND AMBASSADOR DI BOSS

BOSS ha annunciato una partnership a lungo termine Fernando Alonso, una mossa strategica, dato che BOSS è il partner ufficiale della moda dell’Aston Martin Aramco Cognizant Formula One™ Team (AMF1). BOSS vestirà Fernando Alonso in occasione di tutti gli eventi ufficiali del marchio.

“Sono entusiasta del fatto che sarà uno dei nostri ambassador del brand nei prossimi anni. Con il suo spirito e il suo atteggiamento è perfetto per BOSS. Persegue la sua passione per le corse fin da bambino e celebra il successo negli sport motoristici da oltre 20 anni” afferma Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS.

“Sono da tempo un fan di BOSS e sono emozionato di assumere questo nuovo ruolo di ambassador nell’ambito della sponsorizzazione dell’Aston Martin F1 TM Team. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il brand e di rappresentare ciò che significa essere un vero BOSS, sia in pista che fuori”, ha dichiarato Fernando Alonso.

La notizia arriva sulla scia delle sue incredibili prestazioni nel corso dell’attuale stagione. L’annuncio è stato celebrato in occasione di una festa BOSS tenutasi ieri a Budapest, che ha colto perfettamente lo spirito #RaceLikeABOSS. BOSS ha ospitato 300 ospiti a questo importante nel cuore della città, in collaborazione con Roland Fashion e LA Fashion Management. La festa si è svolta in una splendida location sulle rive del Danubio.