Harmont & Blaine diventa Official Style Partner della prima squadra femminile dell’AS Roma

Harmont & Blaine scende nuovamente sul campo da gioco e annuncia la partnership con il club AS Roma.

Il brand del bassotto vestirà le giocatrici della prima squadra femminile, lo staff tecnico e i dirigenti del team in qualità di Style Partner Ufficiale, fornendo una selezione di capi formali e divise ispirate alla grinta e all’energia sportiva delle Campionesse d’Italia, realizzate in materiali tecnici ad alta performance con dettagli distintivi che richiamano i colori del Club.

Il guardaroba, che sarà inaugurato in occasione della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus del 7 gennaio, presenta un parka soft shell imbottito, un completo blazer/pantalone in jersey antipiega, il gilet trapuntato in piuma d’oca, la camicia in popeline, la maglia in pura lana, la t-shirt e le calze in cashmere e cotone, interpretati anche al maschile per lo staff tecnico con l’aggiunta di due modelli di polo.

Ogni pezzo sarà rifinito con una label dedicata contraddistinta dallo stemma di AS Roma e dal bassotto Blaine – mascotte emblematica del brand che apparirà anche sui capi sotto forma di ricamo a contrasto.

La partnership prevede un significativo coinvolgimento del brand nell’ambito dello sport femminile, supportando le apparizioni ufficiali delle giocatrici e attivando una serie di progetti e contenuti ad hoc dedicati alle protagoniste del club come shooting, campagne di comunicazione e partecipazione ad eventi.

“Come amante dello sport di qualità̀, posso confermare che siamo davvero molto felici di intraprendere questa collaborazione con AS Roma, un’eccellenza sportiva in Italia e nel mondo, e soprattutto un esempio indiscusso di valori positivi che ci accomunano, come la lealtà̀, il lavoro di squadra e l’impegno quotidiano”, ha commentato Paolo Montefusco, Fondatore e Amministratore Delegato Harmont & Blaine S.p.A.

“Siamo lieti di annunciare questa partnership con uno dei marchi più popolari del Made in Italy, che rappresenta il vero Mediterranean lifestyle”, ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dell’AS Roma. “Questo nuovo accordo è un’ulteriore conferma della crescita di interesse per il calcio femminile e per le nostre atlete, che con i successi ottenuti riescono ad attirare l’attenzione di un pubblico sempre più numeroso e di nuovi prestigiosi partners”.