Have a Lovable Christmas!

Questo Natale, Lovable sceglie tutta la seduzione del nero e dei ricami avorio per la serie Bicolor Lace, che disegna giochi di trasparenze sulla pelle attraverso pizzi moderni ed eleganti, splendidi da guardare e perfetti da indossare perché elasticizzati, capaci di assicurare un ottimo fitting adattandosi al seno, sostenendolo e valorizzandolo.
Una proposta completa che si sviluppata attraverso diverse modellistiche per vestire e valorizzare le curve di ogni donna con coppe fino alla E.

Rosso: colore del Natale per eccellenza, portafortuna di Capodanno e protagonista di Shadow Tulle, la linea in microfibra lucida con inserti in tulle e dettagli dorati perfetta da regalarsi o regalare!
La serie è composta da due diversi modelli di reggiseno, con ferretto (disponibile fino alla coppa E) e push up, due parti basse, slip e slip alto, e la sexy sottoveste.

Per farsi ricordare, la serie Lovely Tulle. 
Tulle elasticizzato nero con stampa cuori e balzina di pizzo elastico rosso per la linea più romantica di questo Natale. Reggiseno ferretto o push up, perizoma e brasiliano, un gradito regalo per l’amica del cuore!

Una collezione ricca di pigiami caldi e comodi, disponibili in diversi colori e taglie fino alla XXL, decorati a fantasia o con dettagli preziosi, per chi non sa rinunciare al look chic anche di notte. E per le più freddolose il regalo perfetto: la vestaglia in pile con bordi in pellicciotto.