MARC O’POLO DENIM × KANGOL: IL LANCIO DELLA COLLABORAZIONE A VIENNA

Marc O’Polo DENIM × KANGOL: lo streetwear di ispirazione scandinava incontra un’icona della cultura giovane. Nella giornata di ieri il primo flagship store di Marc O’Polo DENIM, da poco aperto a Vienna in Trattnerhof 1, è stato teatro dei festeggiamenti, con la partecipazione di circa 300 ospiti internazionali, per la nascita di una nuova, dinamica collaborazione di moda streetwear, grazie alla quale Marc O’Polo, già leader nel segmento streetwear, mira a espandere ulteriormente la consapevolezza del proprio brand.

Il party che ha sancito la collaborazione con KANGOL, etichetta cult britannica, ha visto la partecipazione di diversi amici internazionali di Marc O’Polo, tra cui influencer del calibro di Lena (@LisaandLena), Melanie Kieback (@vanellimelli), Maria Gabriela Santos (@mariagabrielasantos) e Noah Levi (@noahlevi), nonché VIP locali come Rose May Alaba, Zoe Saip, Nina Himmelreich (@himmelreichnina), Raphaela Fuchs (@heartblood), Brandan Josh (@brandanjosh) e YUGO, insieme a importanti partner retail e a numerosi giornalisti.

I festeggiamenti sono stati animati da musicisti di caratura internazionale come LOVEFOXY (@lovefoxy) e LaLaSelector (@lalaselector), mentre lo street food americano, una macchina da pallacanestro e le borse in tela con personalizzazione sul fianco hanno sottolineato il carattere streetwear della collaborazione, inaugurandola in uno stile perfettamente calzante. Gli ospiti hanno ballato fino alle prime luci dell’alba durante l’after party al Club Praterstrasse.

LO SCANDINAVIAN LOFT A VIENNA

Marc O’Polo DENIM presenta la sua collezione streetwear di ispirazione scandinava per uomo e donna presso lo SCANDINAVIAN LOFT urbano, uno store di circa 127 m2, il cui design evidenzia il concetto di streetwear di alta gamma del brand. Elementi a parete effetto cemento, espositori industriali in acciaio inox spazzolato o legno di castagno di alta qualità, e installazioni artistiche di modernissima fibra di vetro nella nuova, forte nuance di blu ultramarino MO’PD riflettono il carattere urbano e un delicato stile scandinavo. Il pezzo forte del negozio è rappresentato dagli schermi a parete alti fino al soffitto che presentano i motivi della campagna in corso e informazioni sulla sostenibilità. Il concetto, finalizzato internamente da Marc O’Polo, affonda le sue radici in un’idea dell’agenzia internazionale di design Landor & Fitch.