MOËT & CHANDON: THE ART OF GIFTING ARRIVA FIRENZE

Moët & Chandon, la Maison che ha contribuito a introdurre lo Champagne nel mondo,porta le sue conciergerie Specially Yours in tour per tutta la Penisola per condividere la gioia di un regalo unico e celebrare i momenti da ricordare con le sue eleganti box personalizzabili.

Le iconiche bollicine – che da oltre 275 anni sono il simbolo internazionale di un glamour sempre calato nello spirito del tempo – portano il format Art of Gifting in tour per l’Italia.

Dopo aver fatto tappa a Milano, infatti, la Maison presenta la nuova conciergerie Specially Yours in esclusiva presso i Department Store Rinascente di diverse città italiane.

È dal 1891 – quando le prime etichette di Champagne vennero personalizzate con il nome di un prestigioso caffè parigino – che Moët & Chandon offre la personalizzazione all’interno della propria esperienza: anche quest’anno i cofanetti di Moët Impérial e Rosé Impérial potranno essere incisi con iniziali, nomi o messaggi per rendere ogni bottiglia unica ed irripetibile.

Dopo le tappe di Milano, Roma e Torino via Lagrange, ultima tappa del gifting tour Specially Yours Moët & Chandon sarà Firenze, culla dell’arte e dell’architettura rinascimentale, che celebrerà l’arrivo dell’estate dal 7 al 20 giugno presso Rinascente Firenze Piazza della Repubblica.

Moët & Chandon promuove il consumo responsabile