Montblanc celebra la campagna “On The Move” con un esclusivo evento durante la Milano Fashion Week

La Maison celebra la nuova campagna che vede protagonista l’attore Cillian Murphy ed esalta la mobilità come opportunità e strumento per lasciare un segno nel mondo con un esclusivo evento a cui hanno preso parte Sebastian Melo Taveira che si è esibito insieme alla sua crew in una speciale esibizione di street dance, Catherine Poulain e Elbio Bonsaglio che hanno intrattenuto i numerosi ospiti con i loro DJ set e Luca Barcellona che ha realizzato una live calligraphy performance.

Montblanc ha organizzato un esclusivo evento per la presentazione della nuova campagna On The Move nel cuore di Milano, nella boutique in Galleria Vittorio Emanuele II, in occasione della Milano Fashion Week. L’evento ha omaggiato la nuova e audace visione della mobilità di Montblanc celebrata nella campagna che vede protagonista l’attore Cillian Murphy insieme agli accessori della collezione cross-category On the Move che comprende pelletteria con gli accessori extreme 3.0, strumenti da scrittura, nuove tecnologie e un innovativo segnatempo.

Durante la serata Sebastian Melo Taveira si è esibito in una speciale esibizione di street dance insieme alla sua crew, Catherine Poulain e Elbio Bonsaglio hanno intrattenuto gli ospiti con i loro DJ set e Luca Barcellona ha realizzato una live calligraphy performance.

Tra i numerosi ospiti hanno partecipato: Sveva Alviti, Giovanni Caccamo, Andrea Zenga, Andrea Melchiorre, Andrea Zelletta.