& Other Stories e The Line Up presentano “Streetside Stories” per la giornata internazionale della donna 2024

In occasione della giornata internazionale della donna, & Other Stories collabora con la fotografa di street-style Anka Itskovich di @the_line_up per “Streetside Stories”, una serie di interviste a donne per le strade di New York.

Anka Itskovich, che ha lavorato da Interview Magazine e Harper’s Bazaar, ha lanciato il progetto The Line Up su Instagram nel 2013. 

“Mi aggiro per New York, mi avvicino a perfetti sconosciuti e, in un attimo, riesco a creare una connessione sincera e intima. Collaborare con & Other Stories per la giornata internazionale della donna significa celebrare la diversità e rafforzare i legami dell’empowerment femminile“, afferma Anka Itskovich.

Con “Streetside Stories”, si rende omaggio alle storie di donne provenienti da tutto il mondo che vengono catturate e condivise sui social media.

Streetside Stories è un tributo alle narrazioni delle storie di ogni donna. Sia Anka che & Other Stories credono nell’espressione di sé e nell’importanza di evidenziare storie uniche“, afferma Cecilia Mcneil, responsabile della sostenibilità.

Per tutta la settimana che precede la giornata internazionale della donna, & Other Stories e The Line Up condivideranno quotidianamente “Streetside Stories” su Instagram.

Per partecipare alla conversazione su Instagram: @the_line_up @andotherstories

& Other Stories annuncia una partnership a sostegno di UN Women’s Second Chance Education in India

& Other Stories è orgogliosa di annunciare un contributo a sostegno di UN Women’s Second Chance Education in India, a partire dalla giornata internazionale della donna di quest’anno.

Questo impegno segna l’inizio di una partnership a lungo termine tra & Other Stories e UN Women Sweden. La partnership sottolinea l’impegno di & Other Stories nel promuovere l’uguaglianza di genere e nel sostenere le iniziative che danno potere alle donne in tutto il mondo.

UN Women’s Second Chance Education offre nuovi percorsi educativi alle donne emarginate da crisi, povertà e norme sociali oppressive. Attraverso SCE, le donne hanno accesso all’istruzione formale e alle competenze professionali e imprenditoriali, che portano a nuove opportunità di lavoro.

Per saperne di più su UN Women’s Second Chance Education, visitare il sito unwomen.org.