& OTHER STORIES LANCIA LA VIBRANT LIMITED-EDITION COLLECTION

Ispirata agli elementi naturali, questa collezione presenta capi di abbigliamento, gioielli, scarpe e borse che catturano l’eleganza tipica del brand.

Quando abbiamo creato questa capsule collection volevamo trovare un’espressione che fosse allo stesso tempo contemporanea e rilassata. La palette di colori vivaci e le stampe fiorite, in perfetto abbinamento a silhouette fluide, offrono una proposta ideale per tutte le occasioni“, afferma Malin Sone, responsabile del design di & Other Stories

La capsule collection è composta da 12 capi prêt-à-porter, per lo più abiti e pantaloni a completamento. Tra gli accessori, due paia di orecchini e un braccialetto dorati, una borsetta intrecciata e sandali con cinturino proposti in bianco, nero, beige, verde brillante e turchese.  

La collezione è disponibile in negozi selezionati e online su stories.com a partire dal 2 marzo 2023.

ABOUT & OTHER STORIES 

& Other Stories è stato lanciato nel marzo 2013 e offre alle donne una vasta gamma di scarpe, borse, accessori, bellezza e ready-to-wear. Atelier a Parigi, Stoccolma e Los Angeles progettano collezioni di moda e bellezza diversificate con grande attenzione ai dettagli e alla qualità. & Altri negozi di Stories possono essere trovati in Austria, Belgio, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Qatar, Regno Unito e Stati Uniti.