& Other Stories presenta la co-lab con Ellinor Nilsen

& Other Stories lancia la co-lab con Ellinor Nilsen, la designer svedese nota per i suoi accappatoi unici colorati e realizzati in modo sostenibile. 

Nilsen, con un background da stilista, ha iniziato a esplorare l’utilizzo di abiti e tessuti di seconda mano. L’idea per i suoi caratteristici accappatoi è nata dopo aver acquistato alcuni asciugamani vintage e da questi ne ha ricavato una vestaglia.

La collezione in edizione limitata, non solo è un’incursione stimolante nell’upcycling, ma celebra anche la creatività e l’individualità. Non esistono infatti due abiti identici.

“Ogni accappatoio è un pezzo unico nel suo genere, con una storia da raccontare ed è fantastico trasformare tutti questi ‘scarti’ in qualcosa di così desiderabile”  afferma Ellinor Nilsen, Designer.

“Gli accappatoi di Ellinor Nilsen sono un meraviglioso mix di colori, stampe e trame. Adoriamo l’idea di iniettare divertimento e sostenibilità in un oggetto di tutti i giorni, elevandolo in un certo senso a un must-have della moda” afferma Elin Sandberg, Head of Brand and Marketing di & Other Stories.

La co-lab con Ellinor Nilsen è disponibile in esclusiva su stories.com