& OTHER STORIES PRESENTA LA COLLEZIONE SPRING 2023

Per la primavera 2023, & Other Stories presenta una collezione sofisticata in cui trench coat classici, maglieria fine e top colorati ne sono protagonisti.

A questi, si aggiungono pantaloni palazzo che si combinano con top in stile corsetto o maglie sottili e gonne sartoriali con spacco laterale in perfetto abbinamento con camicette. In aggiunta, tute e abiti a portafoglio contribuiscono a donare un tocco di eleganza alla collezione.

Il denim scuro o nero viene proposto in un tessuto più fluido a contrasto con bluse bianche con fiocco, maniche a palloncino, colletti a balze o dettagli ispirati alla lingerie. La selezione di abiti si caratterizza di stampe floreali e dettagli quali spalle a sbuffo e maniche a farfalla. 

A completamento, un tailleur pantalone color crema in misto lino offre versatili opportunità di styling. E poiché il trench coat non passa mai di moda, una versione leggera in lino è il capo di transizione ideale. 

Infine, la selezione di accessori include sandali, scarpe con tacco, plateau e cinturino alla caviglia, slingback con tacco, shoulder bag color cognac e borse a tracolla.