PAOLO PECORA FIRMA UNA NUOVA LICENZA PER LE CALZATURE

Paolo Pecora Milano sigla un accordo di licenza per le calzature con TDCT S.r.l. con il goal di offrire un prodotto stilisticamente innovativo, in grado di esaltare l’artigianalità oltre che la qualità del Made in Italy in perfetto accordo con le linee guida del RTW firmato dal marchio.

La partnership a lungo termine, che prenderà il via con il lancio della collezione A/I 2022-23, prevede che a TDCT spetti anche la distribuzione nei retailer specializzati in Italia e a livello internazionale, con iniziale focus su Benelux e Russia.

Tutte le calzature presenti in collezione, realizzate con materie e fondi di alta qualità, mantengono una funzione d’uso everyday coniugata ad un design fortemente contemporaneo e in linea con le tendenze.

La TDCT, fondata da Maurizio Gentile e Mario Pini, è perfettamente allineata con la nostra strategia complessiva nonché con i nostri obiettivi in termini di qualità del prodotto e distribuzione. La loro passione per lo sviluppo del marchio è una gradita aggiunta alla famiglia PPM”, ha commentato Paolo Pecora, founder e direttore creativo del marchio omonimo fondato nel 1985.

Prosegue Mario Pini, CEO di TDCT “Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo strategico. Conoscevamo il brand Paolo Pecora Milano da consumatori. Quando si è presentata l’opportunità di chiudere la licenza accessori siamo stati convinti, fin da subito, di poter fare un ottimo lavoro, dato che condividiamo la stessa mission del brand. Siamo orgogliosi e grati per questa collaborazione che porterà successo e soddisfazioni ad entrambi”.

Il nuovo accordo di licenza amplia ulteriormente il mondo Paolo Pecora Milano che coniuga alla perfezione design e comfort a 360° per un lifestyle in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, all Made in Italy.

Attualmente il brand per la sua collezione maschile è prodotto e distribuito dal gruppo Gilmar mentre quella bambino è prodotta e distribuita da Follie’s Group. La linea di fragranze, invece, è gestita internamente.