PARTNERSHIP TRA BOSS E LE GARE DELL’HAHNENKAMM

Da oggi BOSS è ufficialmente partner delle gare dell’Hahnenkamm a Kitzbühel,in Austria, che si terranno dal 21 al 23 gennaio. 

Con questa partnership, BOSS celebra il suo ritorno alle sponsorizzazioni sciistiche e al supporto per gli sport invernali.

La gara di quest’anno segna non solo l’inizio di una partnership quadriennale, ma anche l’introduzione del nuovo logo BOSS più audace e contemporaneo.

Siamo molto entusiasti di svelare il nostro nuovo logo BOSS a Kitzbühel e di presentare, qui per la prima volta, il nuovo corso del brand. Le gare dell’Hahnenkamm sono leggendarie, il che le rende l’ambientazione perfetta per un momento così storico. Non vediamo l’ora di creare esperienze uniche per i visitatori fuori pista negli anni a venire e per ispirare un pubblico più globale per BOSS“, afferma Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS.

Il nuovo logo animerà le zone di partenza e di arrivo su bandiere, striscioni e schermi LED.

Anche la famosa funivia Fleckalmbahn, una mongolfiera e parapendii saranno contrassegnati dallo stesso. 

Riscoprendo gli archivi del 2002, BOSS presenta anche un’esclusiva giacca da sci color argento in edizione limitata, realizzata con materiali riciclati. 

Questa giacca include anche la tecnologia brevettata RECCO® che consente a chi lo indossa di essere trovato dai soccorritori per una maggiore sicurezza sulle piste.

Un numero limitato di giacche sarà disponibile per l’acquisto su hugoboss.com