THEMOIRè, LA BAG ECO-FRIENDLY DA REGALARE O DA FARSI REGALARE A NATALE

Questo Natale dopo lunghi mesi di attesa e di assestamento, forse in qualche modo, sarà ancora più speciale. Un’occasione di passare il tempo con le persone care celebrando, con gratitudine, quel reciproco supporto che abbiamo scoperto essere vitale, perché su questo pianeta tutto è intrinsecamente interconnesso uomo con uomo e uomo con la natura.   

THEMOIRè si propone, fin dalla sua fondazione, di realizzare borse che si facciano portatrici di questa nuova consapevolezza. Accessori attenti all’ambiente, confezionati con materiali riciclati ed eco-friendly, pezzi timeless e Made in Italy, che nascono per essere amati, tramandati e conservati per molto tempo.  

Nella collezione invernale tutti i modelli – l’iconica BIOS, la handbag HERA, la tote bag IRIDA e la più piccola CLIO -, vengono declinate in eco-suede: un materiale morbido, dal touch soffice e confortevole, completamente vegano e cruelty free. I toni sono festosi e degradano dal bordeaux al rosso.  

Le sere di festa, invece, si accendono grazie ai bagliori di un nuovo materiale: la maglia metallica in alluminio riciclato, scintillante e preziosa anche per l’ambiente.  L’alluminio, infatti, è un materiale unico: pur mantenendo elevati standard qualitativi, risulta essere 100% riciclabile e la sua produzione incide solamente per l’1% sulle emissioni globali totali di anidride carbonica. Una scelta green e di grande impatto per un Natale davvero luminoso.  

Per il Natale 2021 il brand punta, innanzitutto, a ispirare regali più consapevoli. Pezzi unici, realizzati artigianalmente e ricchi di valori, in primis l’attenzione all’ambiente e alle persone, dal design glamour e in perfetto accordo con i macro-trend della stagione fredda.