ZEGNA APRE UNA NUOVA BOUTIQUE A BOSTON

Zegna annuncia l’apertura della nuova boutique di Boston, all’interno del Newbury Boston hotel, rinomata luxury destination in Newbury Street.

La boutique, progettata dal team interno di architetti, è la sintesi perfetta della nuova identità del brand che con la guida del Direttore Artistico Alessandro Sartori è sempre di più caratterizzata da un approccio Luxury Leisurewear in cui pragmatismo e praticità reinterpretano in chiave contemporanea la tradizione e l’artigianalità per rispondere ai bisogni dell’uomo moderno.

Il nuovo spazio Zegna ha un ingresso principale, costituito da un’ampia vetrata affacciata su Newbury Street e un accesso secondario direttamente collegato alla lobby dell’hotel. Lo store è diviso in due aree: la prima offre una selezione esclusiva di capi casual e accessori sofisticati, mentre la seconda è interamente dedicata al tailoring e al servizio Su Misura.

All’ingresso della boutique, una parete a LED racconta la storia del brand attraverso video e immagini dell’Oasi Zegna, il territorio naturale di 100 km quadrati, situato in Piemonte dove Zegna fu fondato più di 111 anni fa e che da oltre tre generazioni rappresenta l’anima green del marchio. L’Oasi Zegna infatti è il luogo in cui tutto è iniziato e dove la visione filantropica del fondatore si è trasformata in progetti sostenibili che continuano a coinvolgere l’ambiente e la comunità.

Fedele ai valori di sostenibilità che da sempre contraddistinguono il brand, Zegna ha voluto celebrare l’apertura confermando il suo impegno nei confronti dell’ambiente e