UNIQLO festeggia i 20 anni di HEATTECH con un nuovo materiale ultra leggero – più sottile di sempre

UNIQLO annuncia oggi le ultime novità di HEATTECH,1 la sua tecnologia di abbigliamento termico sottile e caldo, in grado di convertire il vapore acqueo del corpo in calore. Lanciato nel 2003, HEATTECH festeggia quest’anno il suo 20° anniversario, con un totale di circa 1,5 miliardi capi venduti2 a livello globale. HEATTECH ha cambiato la moda invernale in tutto il mondo seguendo sempre la filosofia LifeWear di UNIQLO, ossia creare un abbigliamento quotidiano semplice e di alta qualità, progettato per migliorare la vita di tutti.

Questa stagione la linea è stata ampliata con materiali innovativi per un maggiore comfort, nuovi design e varianti colore. Oltre alla categoria innerwear, UNIQLO offre anche molti altri capi di abbigliamento e accessori che incorporano la tecnologia HEATTECH. Mantenendo il calore e il comfort durante le giornate fredde, HEATTECH è l’alleato perfetto per il periodo invernale.

Un nuovo materiale più sottile, leggero e caldo

La novità di questa stagione invernale 2023-2024 della linea donna è l’HEATTECH Ultra Light a collo alto, realizzato con il materiale HEATTECH più sottile in assoluto. L’uso di fibre ultrafini rende questo capo più leggero del 20% in più rispetto ai capi HEATTECH tradizionali. La lavorazione a maglia del filato sottile crea delle piccole sacche d’aria che aggiungono morbidezza al capo e contribuiscono a trattenere il calore.

Con un calore pari a quello dei capi HEATTECH tradizionali,4 questi nuovi capi sono estremamente versatili per lo styling e per il layering durante le stagioni più fredde.