UNIQLO / INES DE LA FRESSANGE: Un’uniforme per enfatizzare il carattere unico e individuale di ciascuno

UNIQLO annuncia la sua nuova collezione in collaborazione con Ines de la Fressange, icona dello stile di vita e simbolo dello chic francese. La collezione UNIQLO / INES DE LA FRESANGE Autunno/Inverno 2022 presenta un LifeWear che riflette la convinzione di Ines di portare lo stile francese nel mondo.

Questa è una linea incentrata sulla ricerca della vera bellezza e del comfort, che offre un guardaroba senza tempo ed essenziale. Gli articoli saranno disponibili da giovedì 1° settembre nello store UNIQLO e nel negozio online uniqlo.com.

L’‘uniforme Ines-style’

Ines ritorna all’idea dell’uniforme, ovvero uno standard senza tempo nella moda e uno dei suoi stili essenziali. Utilizzando materiali soffici e morbidi e sfruttando al massimo l’essenza della moda maschile e dei dettagli da lavoro, questa è una collezione che garantisce comfort a tutti e sottolinea l’individualità. Insieme a capi classici come caban e pantaloni chino, la gamma comprende numerosi capi caratterizzati da design moderni, articoli funzionali come camicie con toppe sui gomiti e giacche imbottite in flanella con fodera in cotone.

Maglie divertenti perfette per una passeggiata in città

La maglieria è una parte essenziale del guardaroba di Ines e questa stagione presenta un’ampia varietà di proposte. La selezione comprende maglioni con combinazioni di colori e fantasie, cardigan in maglia 3D*, e giacche dalle linee morbide. I maglioni di cashmere, uno dei materiali preferiti di Ines, sono proposti in colori vivaci e divertenti come il giallo senape e il rosa, perfetti per godersi una rilassante passeggiata in città.

*La maglia 3D è WHOLEGARMENT *, un capo lavorato interamente su un’unica macchina in tre dimensioni senza cuciture. *WHOLEGARMENT è un marchio registrato di SHIMA SEIKI MFG Ltd.

ùInes de la Fressange

Nata e cresciuta in Francia, Ines è diventata una top model internazionale subito dopo aver iniziato la sua carriera all’età di 17 anni. È diventata famosa come musa ispiratrice di diverse case di moda e rimane un’icona di stile nei circoli della moda fino ad oggi. Nel 2013 ha rilanciato il suo marchio, Ines de la Fressange Paris, e continua a incarnare lo chic parigino moderno come art director.