UNIQLO Lancia la Collezione UNIQLO x Theory Spring Summer 2022

UNIQLO ha annunciato oggi l’ultima collezione della collaborazione “UNIQLO x Theory” con il brand newyorkese di moda Theory. La collaborazione Primavera/Estate 2022 comprende moderni capi di sartoria in morbide forme con particolare enfasi sulla versatilità e comodità. Questo è LifeWear elegante per il comfort di tutti i giorni.

La popolare linea Ultra Light disponibile per la prima volta nella linea WOMENS

La linea Ultra Light, caratterizzata da tessuti ad asciugatura rapida, elastici e leggeri, che è un prodotto rappresentativo di UNIQLO, è stata accolta con entusiasmo nella collezione primavera/estate maschile dell’anno scorso. Quest’anno, le giacche e i pantaloni Ultra Light saranno disponibili anche per la linea femminile. Sia i capi da uomo che da donna incarnano la raffinatezza urbana tipica di Theory re-immaginata che accentua il comfort. Stili comodi evocano l’essenza della stagione.

Un Guardaroba minimalista focalizzato sul comfort

La linea WOMENS comprende un abito in tessuto ultra-stretch con un elegante drappeggio che si estende sotto il seno, e un parka di nylon dalle linee morbide da indossare sulle spalle.  La linea MENS include capi che si abbinano bene a una giacca, come le polo con maniche raglan per facilitare i movimenti e le eleganti t-shirt in cotone con scollo a V poco profondo. Questa ampia linea di stili combina la funzionalità di UNIQLO con il design minimalista di Theory.