HARMONT & BLAINE PARTECIPA ALLA 14° EDIZIONE DE LA VENDEMMIA DI MONTENAPOLEONE

Harmont & Blaine si unisce all’evento La Vendemmia 2023 organizzando una degustazione esclusiva in collaborazione con la Cantina Sparici Landini, specializzata nella produzione di vini pregiati sulle colline moreniche del Veneto.

Per la sua prima partecipazione all’iniziativa promossa dall’associazione Montenapoleone District, Harmont & Blaine ha selezionato due etichette di grande carattere, simbolo dell’eccellenza e della passione del Made in Italy che da sempre ispirano la visione e lo stile del brand.

E proprio il bassotto Blaine sarà protagonista delle bottiglie personalizzate dal maestro Bruno Donzelli, che per l’occasione ha realizzato un’etichetta artistica dai toni pop e vivaci, da lui descritta come “un’espressione e una condivisione naturale dei valori del brand: colori, vivacità e unicità”.

I presenti potranno brindare alla serata assaggiando lo spumante La Grisa Brut, caratterizzato da un bouquet fruttato e floreale dalle note morbide e leggere, e il rosso DOC Valpolicella Ripasso, esaltato da un colore rubino intenso attraverso le nuance piene e strutturate degli aromi fruttati e speziati.

“Siamo felici di partecipare alla nuova edizione della Vendemmia, un evento doc e un prezioso momento di incontro tra le vie del quadrilatero”, dichiara Paolo Montefusco, AD di Harmont&Blaine. “Il mio ringraziamento speciale va al generoso contributo del maestro Donzelli e a Francesca Landini rappresentante della quarta generazione della famiglia Landini ed a Mary Farina, Event Planner.”